Sollevatore 65.11

Sollevatore 65.12

Sollevatore mobile elettrico

RDM 2441563

Sollevatori mobili elettrici - CND V0805030102

Codice ISO: 12.36.03.006

La struttura portante è realizzata in tubo di acciaio a sezione rettangolare, con spigoli arrotondati.

La base è regolabile in larghezza tramite leva manuale mentre la colonna portante è provvista di due maniglie di accompagnamento.

Sistema di discesa con volantino a regolazione manuale.

Motore elettrico di sollevamento con batterie ricaricabili dotato di: comando a filo, caricabatterie, segnalatore sonoro di batterie scariche, pulsante di arresto d’emergenza.

Bilancino a 4 punti di aggancio con possibilità di aggancio universale di qualsiasi tipologia di imbracatura (quella fornita è in tessuto traforato 100% poliammide).

Verniciatura con polveri epossidiche, previo processo di fosfatazione, con polimerizzazione in tunnel termico (200°C, copertura media 90 micron).

Ruote piroettanti di diametro 100mm, posteriori con freno.

La portata massima del sollevatore è di 190kg.

Completo di manuale d’uso e manutenzione.

Alcune particolarità

65_12__PART1
Due comode manopole in gomma garantiscono una presa confortevole e sicura permettendo un’agevole movimentazione del paziente.
65_12__PART2
Il blocco del volantino aiuta la fase di montaggio/smontaggio senza l’ausilio di attrezzi e garantisce un solido fissaggio del montante alla struttura.
65_12__PART3
L’apertura della base viene regolata da una giunzione studiata appositamente per fornire resistenza e funzionalità.
Sollevatore 65.12
Questo sito web utilizza cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visualizzando questo sito aderisci alla nostra Data Protection Policy.
Leggi tutto