Sollevatore 65.12

Sollevatore 65.11

Sollevatore mobile elettrico

RDM 2438894

Sollevatori mobili elettrici - CND V0805030102

Codice ISO: 12.36.03.006

La struttura portante è realizzata in tubo di acciaio a sezione rettangolare, con spigoli arrotondati.

La base è regolabile in larghezza tramite leva manuale mentre la colonna portante è provvista di due maniglie di accompagnamento.

Sistema di discesa con volantino a regolazione manuale.

Motore elettrico di sollevamento con batterie ricaricabili dotato di: comando a filo, caricabatterie, segnalatore sonoro di batterie scariche, pulsante di arresto d’emergenza.

Bilancino a 4 punti di aggancio con possibilità di aggancio universale di qualsiasi tipologia di imbracatura (quella fornita è in tessuto traforato 100% poliammide).

Verniciatura con polveri epossidiche, previo processo di fosfatazione, con polimerizzazione in tunnel termico (200°C, copertura media 90 micron).

Ruote piroettanti di diametro 100mm, posteriori con freno.

Completo di manuale d’uso e manutenzione.

Alcune particolarità

65_11__PART1
Le movimentazioni sottoposte ai carichi più rilevanti sono dotate di boccole per avere una resistenza e una efficienza migliore.
65_11__PART2
Per ottenere precisione e affidabilità nei movimenti sono state introdotte piastre tagliate al laser e snodi a calotta sferica.
65_11__PART3
Per aumentare l’ergonomia mantenendo un elevato standard di sicurezza, utilizziamo una piastra di spessore importante per sostenere le ruote.
Sollevatore 65.11
Questo sito web utilizza cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visualizzando questo sito aderisci alla nostra Data Protection Policy.
Leggi tutto