Il telaio perimetrale è realizzato in profilo di acciaio a sezione rettangolare con spigoli arrotondati.
Il piano rete ortopedico è realizzato con doghe metalliche profilate e innervate; completo di predisposizione per l’applicazione dell’asta solleva malato e dell’asta porta flebo.
Le sezioni sono quattro di cui lo schienale e il femorale sono articolati a mezzo di attuatore elettrico a doppio motore comandato da pulsantiera a B.T. utilizzabile sia dal paziente che dal caregiver. Sezione bacino fissa, sezione gambe collegata al movimento della sezione femorale mediante leve.
Le funzionalità Trendelemburg (diretta e inversa) sono ottenute mediante due motori elettrici indipendenti collegati agli estremi del telaio connessi a testiera e pediera che sono realizzate in tubo di acciaio, predisposte per la facile e rapida applicazione di sponde di contenimento; dotate di asolature per il collegamento rapido con il piano rete, senza utilizzo di attrezzi o utensili.
Verniciatura con polveri epossidiche, previo processo di fosfatazione, con polimerizzazione in tunnel termico (200°C, copertura media 90 micron).
Ruote piroettanti diam. 125mm con due ruote dotate di freno sia sulla posizione che sulla rotazione.
Nel pacchetto letto sono incluse anche due sponde di contenimento a 3 tubi (Art. 50.11) e un’asta solleva malato con aggancio alla testiera (Art. 55.11).
Completo di manuale d’uso e manutenzione.