Letto 99.01
Letto 99.11

Letto 99.01 R

Letto ad altezza fissa (2 sezioni)
movimentazione manuale con una manovella, completo di ruote

RDM 2438956

Letti medicali manuali - CND V080602

Codice ISO: 18.12.07.003+24.36.06.103
NB: classificazione LEA non più in vigore

Il telaio perimetrale è realizzato in profilo di acciaio a sezione rettangolare con spigoli arrotondati. Il piano rete ortopedico è realizzato con doghe metalliche profilate e innervate; completo di predisposizione per l’applicazione dell’asta solleva malato. Altezza fissa in fase di utilizzo ma posizionabile su quattro diversi livelli.

Le sezioni sono due di cui lo schienale è articolato a mezzo di snodo con regolazione manuale mediante spintone a vite e manovella girevole e rientrante. Lo spintone ha blocco di sicurezza sia in estensione che in posizione di riposo. Sezione bacino/gambe fissa.

Testiera e pediera sono realizzate in tubo di acciaio, predisposte per la facile e rapida applicazione di sponde di contenimento; dotate di asolature per il collegamento rapido con il piano rete, senza utilizzo di attrezzi o utensili.

Verniciatura con polveri epossidiche, previo processo di fosfatazione, con polimerizzazione in tunnel termico (200°C, copertura media 90 micron).

Ruote piroettanti diam. 125mm con due ruote dotate di freno sia sulla posizione che sulla rotazione.

Completo di manuale d’uso e manutenzione.

Alcune particolarità

99_01_R__PART1
Come le ruote montate sugli altri modelli, anche queste sono di diametro 125mm, piroettanti. Due sono dotate di freno sulla posizione e sulla rotazione.
99_01__PART2
Le articolazioni sono fissate alla struttura con elementi particolarmente resistenti che mantengono un elevato standard qualitativo e funzionale.
99_01__PART3
Questo letto è particolarmente leggero e pratico, davvero maneggevole nel trasporto e nell’installazione.
Letto 99.01 R
Questo sito web utilizza cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visualizzando questo sito aderisci alla nostra Data Protection Policy.
Leggi tutto